"L'unica costante e' il cambiamento" - Eraclito

2Fotolia 35936758 Subscription XXLL’età adulta è una delle fasi della vita e in quanto tale, comporta specifici compiti evolutivi, criticità, difficoltà e risorse personali.

Legami sentimentali, genitorialità, relazione con i figli, separazioni, lutti, lavoro, sono alcune delle situazioni di vita che la persona può affrontare. In un’ottica di rispetto per i desideri e per gli obiettivi dell’altro, forniamo uno spazio per riflettere e pensare alla propria vita, al fine diindividuare e focalizzare competenze e risorse personali sviluppate nel corso degli anni, per utilizzarle al meglio in periodi di difficoltà o cambiamento.

Tutti i cambiamenti, dai più piccoli ai più complessi, comportano la necessità di adattarsi a nuove situazioni. Questi momenti possono essere vissuti con fatica e spaventare chi li deve affrontare.  Noi vediamo il cambiamento come un’opportunità, un’evoluzione e come occasione di crescita: questo ci permette di lavorare con qualsiasi persona in un’ottica di sviluppo di nuove capacità personali e relazionali. 

Display # 
Title Author Hits
Essere genitori Written by Chiara Caravà 1105

Blue Flower

2017  Chiara Caravà P.IVA 03131100129   /vellori.it
logotype